lunedì 8 marzo 2010

Da New York a Montreal, l'America dei Kennedy e poi il Quebec - Costi difficoltà e tempi.

Dagli USA al Canada, da New York a Montreal con auto a noleggio è possibile? Si, superando il problema tecnico di questo tour: noleggiare l'auto a New York per restituirla a Montreal in Canada. Qual'è il costo di questo tour? Cosa si vede, quali sono i motivi d'interesse? Si può fare il percorso contrario?
Il percorso si divide in due parti. La prima parte è negli Stati Uniti e in generale percorre la highway n. 1 east che è classificata come la più bella strada degli USA, attraverso le zone Kennediane, Cape Code e l'Acadia National Park. La seconda si sviluppa in Canada, nel Quebec e nei parchi canadesi.
Si può fare in 15/17 giorni e, come città, oltre a New York e Montreal vedremo Boston e Quebec. Come natura, invece vedremo i parchi canadesi Du Saguenay, de la Jaques Cartier e de la Mauricie. Ma non solo. Sono d'obbligo l'escursione in canoa, l'avvistamento orsi e l'escursione per vedere le balene. A proposito, la foto è di due megattere in amore che ho visto quest'estate a Tadoussac a 4 metri di distanza!
Per il prezzo è d'obbligo conoscere le attese: siete in viaggio di nozze? In famiglia con figli? Con amici? Più città o più natura? Quanto tempo conviene dedicare all'Acadia NP, a Boston e a Cape Cod e ...
Questo, oltre ai giorni di visita e al numero di persone, fa la differenza ed è il nostro valore aggiunto: un viaggio negli USA è un investimento e necessita di essere fatto su misura.
Quindi mandatemi una e mail (info@splendid.it), senza impegno, e risponderemo. Per vedere come sarà elaborata l'offerta guardate questo link.Comunque l'ultimo che abbiamo progettato è per una famiglia di tre persone, da New York a Montreal, 16 giorni con auto per 13 giorni, compreso i voli, 10 notti prenotate (le altre libere) per luglio 2010 solo 4.800 euro (riducibili agendo sugli hotel). Il tour può essere fatto al contrario da Montreal a New York, mentre con i contratti a nostra disposizione il cambio di stato per l'auto non è un problema.

Nessun commento:

Posta un commento