martedì 10 luglio 2012

Programmare il viaggio da soli

Spesso veniamo consultati per consigli e suggerimenti su idee e percorsi elaborati in proprio, con l'ausilio di amici, di chi c'è già stato, di un'idea presa da un sogno, da una trasmissione televisiva, da un libro, ... e dalla convinzione, spesso giusta, di riuscire a spendere di meno in confronto ad un approccio più classico.In questo caso non dovete sentirvi in imbarazzo e diciamo subito che a noi, a me (Leonardo) e a Teresa , va benissimo che si venga consultati in questa prospettiva (sempre gratuitamente!): ci aiuta a conoscere meglio le attese della clientela.
E' vero che un viaggio in Canada si vive tre volte: prima, nella fase di preparazione, durante il viaggio e infine nel dopo con racconti, foto e ricordi. E quindi è bello, oltre che utile anche per noi, parlare delle vostre idee, dei valori di percorsi nuovi, diversi o alternativi.
Potete consultare il materiale originale di cui disponiamo e di idee che possono migliorare e personalizzare meglio la vostra idea di tour. Troverete anche chiarimenti su alcuni aspetti che sono propri del Canada: le distanze, i parchi, la natura (molto diversa da est a ovest), il clima.
... naturalmente in questo scambio libero e gratuito di idee speriamo che possiate prendere in considerazione la nostra offerta per i soli hotel nelle grandi città e nei parchi, e dell'auto, sempre confrontandola con il web. Qualche volta, senza nulla togliere al fare da soli, può convenire evitare di esporre la propria carta di credito e disporre di garanzie di fronte ad eventuali annullamenti e cambiamenti di programma.

Nessun commento:

Posta un commento