lunedì 6 ottobre 2014

Viaggio di nozze in Canada per emozioni indimenticabili

(telefonatemi al n. 3335366428: in orari d'ufficio rispondo alle vostre domande!!) - Il Canada e' molto richiesto come viaggio di nozze per le emozioni che sa offrire sia all'Est che all'Ovest (due "mondi" molto diversi), oltre ad un equilibrio tra natura e città che non guasta. Lo confermano tutti gli sposi dopo essere tornati: un viaggio in Canada offre molto come contenuti turistici ma ancora di più come elementi di arricchimento e riflessione.
Est o Ovest? Città o natura? Inside Passage? Per scegliere al meglio cosa fare e vedere la Splendid Viaggi offre la possibilità di un percorso fatto su misura e sulle attese degli sposi grazie alla conoscenza diretta del territorio (sono Leonardo , quello della foto, e ne parlerete con me, a questo numero di telefono 3335366428 nelle ore d'ufficio, rispondo io, o di persona in agenzia), col dettaglio delle strade più panoramiche, di cosa vedere ogni giorno, se privilegiare le città o la natura ... Il tutto con un budget in genere ridotto grazie ai contratti in loco  per hotel e auto.
Senza dimenticare la possibilità di notti libere allo scopo di disporre di una certa flessibilità, spesso gradita.
Infine la lista nozze ... e al riguardo vi invitiamo a visitare questo link del nostro sito dove appaiono le ultime liste nozze: sono esempi di come la Splendid Viaggi organizza queste liste col blog personale, il puzzle ricordo e il libro dediche.
La foto dell'alce? Sì, ogni tanto viene a trovarci .. solo per dare un'anticipazione di quello che vedrete!

Nessun commento:

Posta un commento