martedì 1 dicembre 2015

Canada: Est o Ovest, due mondi diversi!

Est oppure Ovest del Canada? Due mondi diversi: molto diversa la natura (quello in foto è l'ovest), diverse le città, diverse le attese che sanno soddisfare.
Esplosivo l'Ovest, più intimo l'Est.
Ma un aspetto rimane costante, il fascino e la bellezza di un Paese unico come risorse naturali e per i suoi parchi.
Natura grandiosa, con panorami che lasciano senza fiato ... orsi, balene, le Montagne Rocciose, il Banff e Jasper National Park, l'Inside Passage, le Cascate del Niagara.
Città come Montreal, Quebec, Toronto, Victoria e la grande, unica Vancouver permettono di fare un viaggio che ha motivi d'interesse per tutti.
Senza impegno potete contattarci e potrete approfittare, sempre senza impegno, della nostra conoscenza diretta in loco e quindi progettare al meglio il tour al quale state pensando. Tutto dipende dalle "cose" che si desiderano visitare: alcune meritano più di altre e comunque vanno considerate nel più ampio quadro dei giorni disponibili, dei tempi di percorrenza e di visita di un Paese così vasto, dell'equilibrio del viaggio e del budget. Presso la Splendid Viaggi, poi, se avete la possibilità di venirci a trovare, saremo lieti di farVi consultare materiale originale che consente di farsi un'idea più precisa delle Vostre scelte.
Naturalmente pensare
 al viaggio con anticipo permette di disporre delle migliori e più economiche tariffe aeree, che, come potete comprendere, rappresentano la parte più significativa del budget!

Nessun commento:

Posta un commento